Vassoi di Movimentazione
Per la moderna industria è fondamentale che lo spostamento dei semilavorati e dei prodotti finiti sia pulito, veloce, efficiente in termini di spazio e a prova di danni accidentali. A questo scopo realizziamo vassoi termoformati per movimentazione e automazione dei pezzi progettati in base alle esigenze del cliente in formati che ottimizzano lo stoccaggio e il trasporto. Utilizziamo spessori che vanno da pochi decimi di millimetro per imballi per spedizioni o “a perdere” fino a 5mm per il riutilizzo nella movimentazione interna. L’uso di vassoi termoformati permette di standardizzare i passaggi del ciclo produttivo e di ridurre gli ingombri; possono essere inoltre adottati nelle automazioni per diminuire i passaggi manuali efficientando i processi. Produciamo vassoi alveolari, interfalda, con grandi varietà di sedi e misure adatti alla movimentazione su supporti standard come pallet e cassette. Su richiesta progettiamo formati personalizzati in base alle necessità del cliente, in piccole e grandi quantità.

Vassoi ESD
Produciamo vassoi in materiali ESD per la protezione delle componenti elettroniche più delicate, evitando il danneggiamento di circuiti dovuto a scariche accidentali.

Vassoi Antiolio
Per la movimentazione di particolari meccanici che durante la lavorazione sono cosparsi di oli lubrificanti vengono utilizzati vassoi in materiali specifici come PET o ABS.

Vassoi Riutilizzabili
Nella movimentazione interna un vassoio può essere utilizzato per moltissimi cicli di produzione; spessori di partenza maggiori consentono di realizzare supporti durevoli nel tempo.

Vassoi per le Spedizioni
In caso di grandi numeri i vassoi “a perdere” sono progettati con materiali più sottili, per abbattere i costi senza rinunciare alla protezione dei pezzi da spedire a clienti o terzisti.

Vassoi per l’Automazione
In caso di grandi numeri i vassoi “a perdere” sono progettati con materiali più sottili, per abbattere i costi senza rinunciare alla protezione dei pezzi da spedire a clienti o terzisti.